casaBASE

BASE Milano 01/10/2016 - ongoing

Una nuova formula di accoglienza, personalizzata e accessibile, per sentirsi bene come a casa; un design mix vintage e contemporaneo; dieci camere e una sala comune immerse nell’ambiente creativo e internazionale di BASE Milano: è casaBASE, la nuova residenza d’artista e foresteria aperta al pubblico da ottobre al primo piano di via Bergognone 34, nel cuore del distretto creativo milanese per eccellenza, quello di Tortona, e di una città in grande fermento.
casaBASE è un progetto di h+, tra i cinque partner fondatori di BASE Milano, sotto la direzione di Stella Orsini per l’interior design.
Un posto dove dormire, ma anche vivere, scambiare idee, concentrarsi, studiare, conversare, creare, a stretto contatto con la comunità di BASE Milano. Oltre alla sala comune, sono dieci le camere, doppie o quadruple con e senza servizi privati, in parte rese disponibili al pubblico esterno e pagante attraverso la prenotazione online su base.milano.it (prezzi da 35 a 135 euro), e in parte impegnate per la residenza di artisti e collaboratori arrivati in città per progetti o workshop in programma a BASE.