campoBASE

BASE Milano 21/06/2016 - 04/09/2016

L’estate a Milano? Al campoBASE sarà all’insegna della creatività e del divertimento con oltre due mesi di appuntamenti, workshop, laboratori, aperitivi e serate all’aperto in programma ogni giorno per giovani, adulti e bambini.
Per l’estate 2016 BASE Milano mette infatti in rete le realtà culturali e produttive del territorio milanese e non – fra cui Leftover/studio 427, Playwood, Miocugino, Wemake, Opendot, Wonder Way, Bici&Radici, Twentytrees, BOLO Paper, Tipografia Reali, Mimaster Illustrazione, ABiCiDi Tipografia, Officina Tipografica Novepunti, Associazione Polifemo, Micamera, Livello7, Non Riservato, Gli Squadrati, Potlach Milano, THINGS, IoNonParloSonoParlato, CoderDojo – per offrire alla città un palinsesto di proposte interdisciplinari e in continua trasformazione. Una vera e propria “scuola creativa” dove partecipare a workshop di falegnameria, laboratori di tipografia e fotografia, lezioni di yoga per tutti, pedalate alla scoperta del quartiere. Making&Produzione, Sport&Green, Grafica&Fotografia, Creatività&Formazione, Outdoor&Food saranno i cinque filoni tematici attorno i quali si articolerà il day by day delle attività.
Dalla mattina alla sera, campoBASE diventerà quindi un punto di riferimento per tutti coloro che si troveranno in città, con numerose iniziative sia all’interno degli storici spazi dell’ex Ansaldo, sia all’esterno, nell’ampio cortile di BASE Milano, luogo di socialità, condivisione, relax, lavoro e incontro, durante tutta la giornata e fino a sera. Non mancheranno infatti serate all’aperto tra buon cibo e ottima musica. Per gli studenti che restano in città, ci sarà anche un’aula studio sempre aperta dove potersi concentrare e confrontare in vista dei prossimi esami.